NOTE LEGALI

Il presente sito ha finalità formativa e divulgativa della strategia di investimento adottata dal team di Affari di Borsa. Le analisi finanziarie e societarie, gli articoli, i Portafogli di azioni e ogni tipo di informazione contenute nel sito hanno funzione meramente esemplificativa e illustrativa della metodologia utilizzata da Affari di Borsa e sono diffuse genericamente al pubblico.

Le informazioni, le analisi e i commenti presenti in questo sito non costituiscono né sono da considerare, in nessun caso, offerta o sollecitazione all’acquisto o alla vendita di prodotti finanziari né intendono rappresentare in alcun modo consulenza ovvero sollecitazione del pubblico risparmio.

Le informazioni contenute in questo sito sono frutto di analisi e opinioni strettamente personali e in quanto tali possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso.

Le performance passate riportate dal team di Affari di Borsa non garantiscono né possono assicurare risultati simili in futuro.

La strategia di investimento adottata da Affari di Borsa e illustrata nel presente sito è personale e non è detto che si adatti ad ogni tipologia di investitore.

Investire in borsa e in particolare nel mercato azionario comporta rischi e richiede un’adeguata preparazione e competenza. Le prerogative di ogni attività di investimento sono strettamente personali in quanto legate alla personale propensione al rischio e al proprio orizzonte di investimento e alla personale liquidità e alla costituzione del proprio portafoglio.

Il lettore, utente, investitore inesperto ovvero privo delle adeguate competenze, è invitato a rivolgersi alle figure professionale di cui al TUF prima di effettuare operazioni finanziarie.

Chiunque si determini a operare o esegua operazioni prendendo spunto dal contenuto di questo sito lo fa a suo proprio rischio e pericolo e se ne assume la responsabilità.

Il team di Affari di Borsa declina ogni responsabilità per l’uso da parte di terzi delle informazioni contenute nel presente sito.

Si precisa inoltre che questo sito non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può essere, quindi, considerato un prodotto editoriale ai sensi e per gli effetti di cui alla legge n. 62 del 07.03.2001.

Alcune immagini pubblicate sul sito sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con vari motori e in quanto tali sono state ritenute di pubblico dominio.

Ad ogni buon conto ove mai qualcuno, vantando diritti sulle immagini pubblicate sul sito di Affari di Borsa, avesse qualcosa in contrario al loro utilizzo, può scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica per chiedere e ottenere l’immediata rimozione delle stesse.

logo
info@affaridiborsa.com

Affari di Borsa s.r.l. semplificata
C. F. e P. IVA 14623121002

 Mappa del sito

Non hai mai operato in borsa?

Impara con i nostri corsi:
I NOSTRI CORSI DI INVESTIMENTO

Copyright © 2022 Affari di Borsa 

gtag('config', 'UA-114828414-1');